WildRockGirlz Fashion & Attitude


La compilation Rarità di Artisti per Amatrice

A.M.I.
Rarità di Artisti per Amatrice
Una compilation ideata da All Music Italia con il supporto di Believe Digital Italia il cui ricavo sarà INTERAMENTE devoluto per le popolazioni vittime del terremoto
Nella tracklist rarità e inediti di
SYRIA - GERARDINA TROVATO - VIRGINIO
ROMINA FALCONI - CECILE - TRACCIA 24
SIMONETTA SPIRI - GRETA - ROBERTA POMPA - VERDIANA
SARA GALIMBERTI - PAPASIDERO - PALLA & CHIATTA -
ANDREA AMATI
e le nuove proposte
MATTEO FAUSTINI - NICOLA FRANCA - ROBERTO PEZZINI
Uscirà in tutti gli store di musica digitale il 27 dicembre A.M.I. - Rarità di Artisti per Amatrice una compilation nata da un’idea di Massimiliano Longo, Direttore di All Music Italia, e realizzata con il supporto di Believe Digital Italia che raccoglierà al suo interno 14 brani esclusivi.
Dieci delle tracce della tracklist saranno composte da canzoni inedite, versioni acustiche e rarità mai uscite prima d’ora donate al progetto da diversi artisti italiani tra cui Syria e Gerardina trovato (che hanno interpretato delle cover di Rettore e Vasco Rossi), Virginio che ha realizzato un’intensa versione di Royal di Lorde, Romina Falconi con un brano mai uscito prima in vendita, e le ragazze de L’Amore Merita che hanno realizzato un versione acustica ad hoc del brano già disco d’oro appositamente per la compilation.
Nello spirito di attenzione a tutti i professionisti della musica che da sempre contraddistingue All Music Italia saranno presenti anche tre artisti emergenti scelti tra quelli che premiati dal sito nel corso di importanti Festival quali il Festival di Ghedi, il Limatola Festival e Il Festival estivo.
Tra le tracce sarà presente anche un noto autore, Andrea Amati, a cui è stato chiesto di reinterpretare un suo brano noto portato al successo da un altro artista.
Grazie alla partnership con Believe Digital Italia tutti i ricavi dalla vendita della compilation e delle singole tracce saranno interamente devoluti per le vittime del terremoto di Amatrice. Believe infatti ha accettato di rinunciare ad ogni commissione sulle vendite (fatta esclusione per le quote riservate agli store digitali).
All Music Italia per garantire una maggiore efficenza e trasparenza all’operazione documenterà periodicamente l’andamento delle vendite attraverso i proprio canali social.
Il ricavato verrà versato sotto forma di bonifico alla campagna solidale di successo già lanciata da IL FATTO QUOTIDIANO - Fatto per Amatrice.
Di seguito la tracklist:
1) L’Amore resta - Romina Falconi
2) L’Amore merita (Acoustic version) - Simonetta/Greta/Roberta/Verdiana
3) C’è chi dice no - Gerardina Trovato
4) Sono qui - Nicola Franca
5) Io ho te (Acoustic version) - Syria
6) Tutto quello che ricordo - Sara Galimberti
7) Mentre fuori piove (Acoustic version) - Traccia 24
8) Royals - Virginio
9) Notte di febbraio - Andrea Amati
10) Non voltarti più (Acoustic version) - Davide Papasidero
11) Il Mondo alla rovescia - Roberto Pezzini
12) Event Though - Matteo Faustini
13) Fever/I Will Survive - Palla e Chiatta
14) N.E.G.R.A. feat Paolo Del Grande (Kuerty Uyop Deep Remix) - Cecile



0 commenti:

Il contest per bands emergenti del Walles Burger


Inizierà il primo venerdì di ottobre presso lo stage del Walle's Burger di Soave il "Musica in Action" una iniziativa che si prefigge di promuovere i nuovi talenti della musica, le bands emergenti che propongono musica originale e favorire in qualche modo un lancio verso obiettivi prestigiosi.

Il contest organizzato in collaborazione con l'associazione Artisti No Limits vedrà il coinvolgimento di altre realtà legate all'intrattenimento e alle forme artistiche, tra i quali la DeFox Records, i magazines Best Magazine e Best Star Magazine, lo studios di registrazione Franz Suono, il fotografo Remi Real Rock e i video makers di Excellent Video.

Tra i tanti premi in palio è da menzionare il prestigioso trofeo "RockItaly Awards" indetto dal celebre portale Rockitaly.com.

Il Walle's è un brand che si stà espandendo in tutto il territorio veronese e che intende celebrare il made in Italy con una produzione eccellente di Hamburger, snack e altre sfiziosità per il palato, preparati con le linee guida di grandi chef internazionali! Massima attenzione per la carne, un prodotto sano esclusivamente italiano.

A Soave l'ambiente è accogliente e ci riporta in un attimo agli "Happy Days" degli anni 60 con un arredo in stile americano legato alla musica e alle icone di quegli anni da James Dean a Marilyn Monroe.




Tutto pronto per il "Musica in Action" che partirà Venerdi 7 Ottobre e così per tutti i venerdì del mese e di Novembre e fino alla finale prevista per il 16 di Dicembre.
Le serate evento saranno condotte da Diego Marana e dallo staff di A.N.L.

per info: http://eventi.nlz.it oppure http://artistinolimits.blogspot.com





0 commenti:

I Barbarossa debuttano con un Ep pieno di Death Metal


Invincible  Records è orgogliosa di annunciare che la Death Metal band BARBAROSSA ha siglato un accordo per la pubblicazione del loro debut EP.
Il prodotto intitolato “Operation Barbarossa” contiene 5 canzoni piene di energia e potenza, in parte ispirate dai grandi del genere come i Carcass, Dark Tranquillity and At the Gates.. 

La release digitale sarà disponibile per i primi di Dicembre 2016 su tutti i maggiori worldwide webstores, tra i quali iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic...

I Barbarossa nascono nel marzo del 2014 da un’idea di Lorenzo e Davy, entrambi chitarristi, che dopo essersi conosciuti , attorno ad un tavolo di un noto pub del padovano, decidono di dare vita a un nuovo progetto musicale.
I due iniziarono un rapporto di odio e amore (musicalmente parlando), Lorenzo voleva a tutti i costi suonare death metal, mentre Davy voleva puntare sul thrash. 
Dopo essersi insultati per diverse settimane alla fine i due scoprono la parola “Diplomazia”. 
Entrambi decisero di puntare sulla ferocia, l’oscurità e la melodia….qualcosa di moderno ma con solide radici piantate nella tradizione death e thrash. 
Un sound  tecnico ma che  mette la spontaneità e la melodia al centro della composizione musicale.
Dopo qualche tempo Cristiano si posizionò dietro le pelli, dando finalmente forma e potenza ai riff ancora acerbi composti da Davy, mentre Lorenzo si assunse il compito di far tremare le pareti con la potenza vocale del growl e a concepire i primi testi e liriche.

A completare la formazione, entrò di diritto Alex  al basso, lui con barba ben curata, i polpastrelli ben avvezzi ai sedicesimi e il growl profondo quanto una fossa oceanica, per questa attitudine non poteva che essere dei nostri.
Il debutto live dei Barbarossa avvenne a dicembre 2014 sullo stage del Britannia Pub di Vedelago, con un battesimo del fuoco ben oltre le aspettative e un ampio consenso da parte del pubblico.
L ’attività live prosegue con altre date in giro per il Veneto e l’Emilia.
Oggi i Barbarossa entrano nella scena metal underground con il loro primo ep: Operation Barbarossa, frutto di lunghe session compositive, nottate intere a  suonare e a concepire un lotto di canzoni che possano raccogliere il parere positivo dei metal kids...Barbarossa is ready!!



line-up:
Cristiano Perin: Drums 
Alex Omega: Bass 
Lorenzo Telve: Guitar/Vocal 
Davy Scarpellini: Lead Guitar

Contatti:
Band : http://www.barbarossametal.com

Label : http://invinciblerecords.nlz.it
Press bureau: http://www.dvlgator.eu




0 commenti:

Abano Terme è la Prima tappa del concorso LA LADY del MARE


DOMENICA 5 GIUGNO - ABANO TERME (Padova)

Prima tappa de "LA LADY del MARE"!

"LA LADY del MARE" è il nuovo concorso riservato alle concorrenti di sesso femminile, una passerella dedicata alle trentenni e con particolare attenzione alle over 50.

Il successo è garantito dalla grande esperienza dell'organizzatrice Antonella Marcon (Consulente di immagine e organizzatrice di tutte le tappe del triveneto del concorso Miss Stella del Mare) seguita e coadiuvata dal suo fedelissimo staff.

L'evento avrà luogo nel cuore di Abano Terme Domenica 5 Giugno con inizio alle ore 17,30 nella centralissima isola pedonale fronte all'Hotel "Orologio".

A condurre lo spettacolo sarà Filippo Ferraro, noto speaker di radio Piterpan.

Moltissimi i premi in palio, tra i quali una fantastica vacanza con la prestigiosa compagnia MSC Crociere!

Fate brillare il vostro talento ....iscrivetevi!

Ricordate che possono iscriversi candidate dai 30 anni in sù!

Per maggiori info visiate: www.miss-stelladelmare.it

ecco il video promo:





‪#‎missstelladelmare‬ ‪#‎laladydelmare‬ ‪#‎concorso‬ ‪#‎beauty‬ ‪#‎fashion‬




0 commenti:

La dolcezza di MUIREANN JUNE CASH


DEFOX RECORDS e HEART OF STEEL RECORDS hanno il piacere di annunciare il debutto discografico per MUIREANN JUNE CASH.

L'EP si intitola "The way of Love", contiene 4 canzoni e sarà disponibile nei migliori digital stores,  iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic e altri, ufficialmente dal 15 di Maggio.

Muireann June Cash è una cantante e songwriter di grande caratura, una artista con un carattere che trabocca  energia e vivacità come una sorgente di acqua purissima che scorre impetuosa ed inarrestabile.
Muireann ama confrontarsi con una gran varietà di sonorità legate al ritmo ancestrale del folk, alla visceralità del blues e all'inquietudine del rock.
La sua voce è matura e ammaliante, sincera e intima, e totalmente scevra da sofisticati artefici, Muireann  riesce a svincolarsi da accostamenti con altre cantanti, riuscendo ad eludere classici stereotipi. 
Lei è una incantevole creatura e la sua musica è poetica, acustica, fatta da raffinate chitarre e pianoforte. 



Muireann suona la chitarra ed il violino e dopo diversi anni di attività live nel nord Italia e in Australia, ha da poco inciso un EP con quattro canzoni, prodotto e arrangiato da Matteo Favretto (MisterMat) che uscirà quest'anno sul mercato discografico attraverso la DeFox Records/Eur Records.


Per contatti su FB : https://www.facebook.com/Muireann-June-Cash






0 commenti:

Facebook si scusa anche con me?


Urka ho ricevuto anche io il messaggio SMS sul cellulare da Facebook!!
«Stai bene? dillo a Facebook: L'esplosione ha coinvolto anche te? rispondi OK se stai bene o NO se non ti trovi nell'area» 

Nel giorno di Pasqua come me e per tanti utenti di Facebook è arrivato sul cellulare o sull'account del social network il 'safety check', l'applicazione che si attiva nel caso di attentati o calamità naturali avvenuti nelle vicinanze. 

L'invio, in seguito all'attacco kamikaze talebano che ha colpito domenica la città pachistana di Lahore provocando molte vittime, secondo lo staff di FB è partito per errore verso utenti sparsi in tutto il mondo a causa di un "bug" all'algoritmo che regola il servizio in base alla geolocalizzazione dei profili Facebook.

La società americana attraverso i media si è subito scusata! 
"... ci scusiamo con chiunque abbia per errore ha ricevuto la notifica".




0 commenti:

BEST MAGAZINE è on line con il numero 30


Vi annuncio che il numero trenta (30) di BEST MAGAZINE è finalmente online!! 

Ogni numero si impreziosisce di reportage entusiasmanti e originali, fantastiche foto, tanta musica, moda, glamour, tendenza e turismo!

NON perdete la playlist fatta appositamente per gli utenti dallo staff di BM in questo caso intitolata "Sensazione fatale" con brani favolosi di Esperanza Spalding, Jack Savoretti, Coby Grant, Glass Targets...e molti altri



0 commenti:

Il grande LELE CROCE pubblica il nuovo album con Eur Records


DeFox Records ed Eur Records annunciano con orgolgio "Stilelibero" il primo album completo del cantante e chitarrista italiano LELE CROCE.
Musicalmente Lele suona una miscela di british sound degli eighties ispirandosi ai Rolling Stones e Led Zeppelin fino alle bizzarrie devote a miti come Frank Zappa senza mai disdegnare le sonorità morbide e melodiche tipicamente italiane.
La Release contiene ben 14 songs cantate con liriche in italiano, spagnolo ed inglese e sarà disponibile sul digital market già dal 15 di Marzo 2016 ovviamente in tutti i migliori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic...

Lele Croce (Gabriele Gava) è un Musicista di Treviso (Italy).
Nato nel 1969 a TV, iscritto siae dal 1993, fervido ed eclettico compositore dall'età di 11 anni ha fin'ora all'attivo più di 400 brani di varia natura, la maggior parte ispirati al rock, anche se i suoi sforzi sono orientati a costruire un proprio "stile" piuttosto che chiudersi in un predefinito genere musicale.
Creatore del progetto: "Rockfood, musica per il palato", spettacolo musicale che omaggia la cucina italiana, ha avuto un tale successo da diventare un divertente ed "appetitoso" film-documentario, di cui è regista e sceneggiatore.
Brani celebri e premiati: "Come un Fulmine", "Zombi", "After all", "Crudelia", "Shatzy", "Solysangre", "Girasoli", canzoni-cabaret come "Italia coracon"  e molti altri, riconosciuti non solo in Italia e premiati per l'alto livello compositivo.
Chitarrista/cantante, suona dal vivo con la sua Lele Croce Gang (Nike Bettiol, batteria, Roberto Scala, basso, chitarra e voce e Max Gagno al basso e tastiere) ed un certo numero di collaborazioni con musicisti della zona come il chitarrista Angelo Michieletto, il cantautore Alberto Cantone ed il gande chitarrista Tolo Marton (premiato dal padre di Jimi Hendrix), il gruppo Tedesco di rock prog “The Merlons”, il chitarrista Ricky Portera (Lucio Dalla-Stadio). 
Sul palco imbraccia anche il mandolino ed il banjo, mentre in studio si registra solitamente tutte le parti strumentali e vocali. 
Nel 2015 è sotto contratto con l’etichetta NEROCROMO con cui ha pubblicato “GOJI PER YELENA” un EP di 4 brani; nel 2016 esordisce con un album completo: “STILELIBERO”, pubblicato da DEFOX RECORDS & EUR RECORDS.
Fra i suoi musicisti preferiti: John Lennon ed i Beatles, i Led Zeppelin, Frank Zappa, Sting ed i  Police, la musicista neozelandese Kimbra.



Le musiche e i testi sono di Lele Croce (S.I.A.E. Gabriele Gava)

Prodotto da: Lele Croce
il Mastering è di: Lele Croce & Marco Prizzon – Studio Feel Productions
Le foto sono di: Andrea Brussi
Artwork di: Studio Feel Productions

Pewr qualsiasi info visitate: 
www.lelecroce.it     (Italian language)
www.lelecroce.com    (English language)
https://www.facebook.com/pages/Lele-Croce/52666036395

Label: http://www.defoxrecords.eu
Label: http://eurrecords.nlz.it
Press bureau: http://dvlgator.nlz.it


0 commenti:

STASERA!! The Heartbeat with best Italian Guitars


The Heartbeat with best Italian Guitars

Maurizio Solieri & Ricky Portera

sabato 20 febbraio 2015 al Gran Teatro Geox - Padova

Una serata speciale di Grande Rock e classici intramontabili con gli Heartbeat, formaziona patavina che per l'occasione supporta due giganti della cultura musicale italiana, due maestri della chitarra, riferimento artistico e umano per nomi del calibro di Vasco Rossi, Stadio, Lucio Dalla, Ron, Eugenio Finardi e Loredana Bertè: Maurizio Solieri e Ricky Portera. Per l'occasione speciale, la serata al Gran Teatro Geox sarà una vera e propria 'live dinner', con un nuovo allestimento e grandi e accoglienti tavoli rotondi a cui il pubblico potrà accomodarsi e cenare durante lo show. Una tipologia di evento già in voga negli States che Zed! sta iniziando a proporre anche a Padova.

0 commenti:

PAUL & ELECTRONICS annuncia il nuovo singolo e la colaborazione con Zan


DeFox Records ed Eur Records con orgoglio annunciano il nuovo singolo del poliedrico PAUL & ELECTRONICS.
L'EP si intitola "Free (back to my bamboo house)" e vede a partecipazione straordinaria del giovane rapper italiano ZAN.
La release digitale sarà disponibile dal 10 di Marzo su tutti i maggiori webstores mondiali, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic, XBox...
La piattaforma di Plalist Radio metterà in rotazione il prodotto attraverso i propri show "Daily emotions" e "Strillo a sonagli". 

Paul & Electronics autore e compositore suona la chitarra e le tastiere e ha già pubblicato tre album.
Le sonorità che Paul predilige sono il pop elettronico mescolato alla dance e miscelato con la new wave.
In questo singolo dal titolo "Free (back to my bamboo house)" partecipa il giovane talento rap italiano, chiamato ZAN.
Zan ha iniziato la sua carriera di rapper all'età di 18 anni e il suo sound è principalmente in inglese, poiché ascolta soprattutto musica proveniente degli USA e pertanto la fonte di ispirazione è americana. 
Partendo dal rap old school il suo sound si è affinato fino ai suoni attuali e futuristici.
Il sound oscilla fra il Dark, Synth-pop ed il Soul, il tutto mixato con eleganza.
"Free (back to my bamboo house)" è una canzone adatta all'ascolto per gli amanti del rap americano, sia per i fans dei gruppi rock elettronici di matrice anglosassone.

Musica by Paolo Electron.
Testo rap by Zan.
Paolo Electron: Keyboards, midi programming, vocals.
Zan: Rap.
Mix e Mastering by Haunted Studios
Il bellissimo artwork è opera di Remi Real Rock, noto fotografo e designer grafico.

sito artista: http://paulelectronics.nlz.it/
Label: http://eurrecords.nlz.it
Press Bureau: www.dvlgator.eu



0 commenti:

DAVID GILMOUR il grande ritorno


DAVID GILMOUR: il grande ritorno, doppia data a Luglio!

10 luglio VERONA, Arena di Verona
11 luglio VERONA, Arena di Verona

Dopo il successo delle due date italiane lo scorso settembre che hanno registrato il “sold out” pochi minuti dopo la messa in vendita, DAVID GILMOUR torna nel nostro belpaese per due date. Il chitarrista e cantante dei Pink Floyd si esibirà all’interno della fantastica cornice dell’Arena di Verona per due date che si terranno il 10 e 11 Luglio prossimo.

Il tour europeo di DAVID GILMOUR inizierà il 25 giugno dalla Polonia e farà tappa nelle più importanti venue storiche d’Europa: oltre all’Arena Di Verona, anche Schlossplatz a Stuttgart, Les Arenes De Nimes, Saline Royal D’Arc, Senans in Besancon ela Chateau De Chantilly di Parigi dove DAVID GILMOUR suonò l’ultima volta coi Pink FLoyd nel 1994.

A nove anni dall'uscita di "On An Island", David Gilmour ha conquistato nuovamente le classifiche mondiali con il suo magnifico ultimo album "Rattle That Lock". Il disco infatti, uscito il 18 settembre 2015, ha debuttato direttamente al n. 1 in classica in Italia, UK, Francia, Norvegia, Svezia, Danimarca, Belgio e Nuova Zelanda, al secondo posto in Germania, Australia, Irlanda, Olanda, in terza posizione in Finlandia e quinto negli Stati Uniti.

Nel nostro Paese, a 19 settimane dall'uscita, 'Rattle That Lock' si trova ancora al # 49 della Top Album Album Combined e al # 5 della Top 20 LP Musicali.

L'album, quarto lavoro solista di David Gilmour, è prodotto dallo stesso David e da Phil Manzanera dei Roxy Music e alla stesura di buona parte dei testi delle canzoni ha partecipato Polly Samson, storica collaboratrice e compagna di vita di Gilmour.

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €40,00+d.p.

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 5 febbraio.





0 commenti: