WildRockGirlz Fashion & Attitude


Grande evento glamour a Sottomarina di Chioggia

FASHION SHOW ...on the Beach!

FASHION SHOW ...on the Beach! Un evento nell'evento, organizzato da Mode No Limits, Il brand che vuole esaltare la creatività e il fascino italiano nel mondo!!
Moda, Glamour, Spettacolo, Musica e Bellezza nella splendida ed incantevole location del ristorante "il Naviglio" di Sottomarina di Chioggia (VE) conosciuto dagli amanti della buona cucina per il ricco menù di carne e pesce .

Dopo la cena Vip, che ha già "staccato" oltre 160 prenotazioni, inizierà L'evento, il FASHION SHOW ...on the Beach, la Sfilata di moda. In passerella le più belle modelle del roster di M.N.L.  che indosseranno l'intimo e la lingerie più delicata e pure, alta moda, Pret a porter e abiti da sposa, l'essenza e l'eleganza tutta Made in Italy approderà a Sottomarina. Durante la serata il pubblico potrà assistere al live show di Federica Voltolina e alle performance della scuola di danza "NonSoloDanza Sì" .
Elena
Un Evento curato nei minimi dettagli, ricco di scenografia e atmosfera, condotto dalla art director e coreografa Carla Levi, coadiuvata dalla presentazione delle bravissime Sandra Baggio (modella per Rocco Barocco, Marly’s, Ferrè, Mariella Burani) e Gioia Dei Rossi.
Tra gli ospiti e partners, saranno presenti personaggi del mondo dell'arte e della musica, Fashion bloggers, hair stylist, make-up artist, designer della moda, dello spettacolo, affermati fotografi, videomakers, giornalisti e noti imprenditori radio e tv.
Segui l'evento su:

I PARTNERS DI MODE NO LIMITS

PARTNERS-MODE-NO-LIMITS
Share on Google Plus

0 commenti: