WildRockGirlz Fashion & Attitude


In radio il nuovo singolo di Mattia


MATTIA "LABIRINTI UMANI"

in radio dal 18 ottobre il secondo brano che anticipa il nuovo disco del cantautore modenese


Mattia nasce a Modena nel 1987 e cresce in un ambiente musicale che gli permette di coltivare sin da subito la passione per la composizione di brani e testi come autodidatta. Dentro di lui coesistono infatti due anime, quella razionale ereditata dai genitori avvocati nonché dagli studi seguiti e quella passionale emotiva ereditata da due nonni- artisti di fama internazionale, Mirella Freni (cantante d'opera che ha calcato per 50 anni palchi come Scala di Milano e Metropolitan di NY) e Leone Magiera (pianista, musicista, ex direttore di diversi teatri tra cui la Scala, e maestro dei prodigiosi modenesi Freni e Pavarotti). 

"Tieni il resto se lo vuoi" è un brano pop dalle sonorità dance-elettroniche che con il suo ritornello avvolge e travolge attraverso un forte impatto energetico, presentando in antitesi il racconto biografico di un periodo di limbo emotivo.

L'arrangiamento del brano e le sue sonorità sebbene risultino differenti rispetto ad altri brani si incastonano perfettamente all'interno di un album che fa da cornice ad un progetto coerente ed eterogeneo al punto stesso.

l'laltoparlante comunicazione musicale
Share on Google Plus

0 commenti: