WildRockGirlz Fashion & Attitude


Simona Colonnese debutta con un singolo


Una volta in più, primo singolo dell’artista emergente Simona Colonnese !

“Una volta in più” è il singolo d'esordio di Simona Colonnese pubblicato nei principali Digital Stores a partire dal 25 ottobre 2019.
Il brano intenso e dalle sonorità pop, mette in luce le fragilità insite nella ricerca di un proprio percorso identitario. “Il ritornello ha un messaggio positivo: un invito ad amarsi e a guardasi con clemenza per imparare a proteggere il buono che è in noi ” dice la cantautrice.

Il testo è stato scritto insieme all'autrice Mariangela Bruno, la produzione e l'arrangiamento sono di Marco Villan, la registrazione è stata realizzata presso il Kate Academy Studio di Roma.
La foto di copertina è tratta dal videoclip musicale di “Una volta in più” diretto da Gino Palummo.

Di seguito è possibile trovare i link di ascolto / acquisto, recensioni gradite.
Lettore: https://imusiciandigital.lnk.to/70L4C
Spotify: https://spoti.fi/2MIvyde 
iTunes: https://apple.co/2pb5uyz 
Amazon: https://amzn.to/2WbNX5g 
Google: https://bit.ly/2BSji3X 
Deezer: https://bit.ly/2BHsCaC 
Apple Music: https://apple.co/2NcUsAO

GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE SUL CANALE VEVO



BIOGRAFIA
Simona Colonnese nasce il 19 agosto 1987 a Cosenza. Scopre fin da piccola la passione per il canto e la chitarra e intraprende, crescendo, percorsi di studio e progetti musicali. Si laurea nel 2012 in Scienze dello Spettacolo (Università di Firenze) e nel 2017 consegue il diploma in Canto (multistilistico) presso la Percentomusica di Roma. Partecipa a diversi contest musicali presentando cover e inediti (Feltrinelli 2013, Festival Pub Italia 2014, Vincitrice del premio “Starlight" di Bewons 2015). Nel 2015 apre il concerto di David Riondino presso l’Università Roma Tre, nel 2016 è in apertura al concerto di Roy Paci & Tinturia in occasione della terza edizione del "Fiume Rock Music Festival".

CONTATTI

https://www.instagram.com/simona_colonnese/
https://www.facebook.com/SimonaColonneseMusic
https://www.youtube.com/channel/UCX8I4oEyOMJSYlR-kg0sRQQ

Share on Google Plus

0 commenti: